3a43a2fb81 Che ci crediate o no, ma ho pensato che questo film avesse le qualità di un piacere colpevole all'inizio. Piuttosto preludio umoristico e titoli interessanti con una grande sorpresa: Lee Ving (qui pubblicizzato come Lee Ving James), il sempre divertente frontman dei Fear. Quindi, disastro. Anche vedere Ving come un poliziotto non poteva aiutarlo. Nel caso in cui i realizzatori stiano leggendo questo, alcuni consigli per migliorarlo (allarme Spoiler). Sostituisci Jan Hammer come compositore. Elimina TUTTE le riprese al rallentatore. Riduci drasticamente le cose che accadono fuori da Beverly Hills. E dimentica la sideline hitman, non necessaria. Se ciò fosse accaduto, direi & quot; non un brutto filmetto & quot; come era, un'altra immagine di azione cerebrale morta che dovrebbe essere messa da parte e dimenticata. Ok, questo film è di formaggio? bene sì. Ma è uno di quei film che ho affittato quando è uscito e mi è piaciuto molto (dai, il poliziotto è lo stesso ragazzo che ha giocato al massimo headroom). Ci sono momenti di dolcezza, per non parlare di parti che non sono credibili (l'intera città starebbe bene con le carte da gioco in qualche hall dell'hotel?), Per non parlare di come in qualche modo avessero un sistema di tracciamento così preciso che sapevano fino al penny quanto bottino hanno rubato? Niente di eccezionale, ma è comunque un buon film. Se ti piacciono i film B ad alto numero di ottani, allora questo è per te. È un assalto implacabile di enormi esplosioni e azioni che non smettono mai. È anche molto assurdo e totalmente ridicolo, ed è ciò che lo rende così eccezionale! Devi davvero sospendere ogni incredulità e controllare il tuo cervello alla porta perché il buon senso non era un fattore quando scrivevo la sceneggiatura. È stupido, ma anche molto divertente. Indossa la sua atmosfera dei primi anni 90 sulla sua manica (cefali!), E facilmente uno dei colpi di Die Hard più divertenti è là fuori, per non parlare a livello visivo, sembra fantastico. Sì, potrebbe essere involontariamente esilarante a causa di quanto sia assurdo, o quanto siano totalmente ridicoli gli scenari che portano avanti il film, ma, di nuovo, governa perché le cose vengono fatte esplodere di minuto in minuto ed è un po 'esilarante, fantastico, e ridicolo tutto allo stesso tempo. Ho avuto una tale esplosione con questo, e spero che lo farai anche tu. Controlla il tuo cervello alla porta. <br/> www.robotGEEKSCultCinema.blogspot.com Avevo originariamente visto l'anteprima di questo film all'interno di un altro puzzone senza nome degli anni '90, nel corso della giornata. Non avevo pensato a questo film fino a quando non mi sono fermato a Morrilton, in Arkansas, e l'ho visto seduto lì, a raccogliere polvere accanto a un mucchio di altre puzzole (come Tremors 3). Ho immediatamente ricordato l'anteprima: un sacco di macchine esplodono, un sacco di scatti, un sacco di "tag line"; & quot; sai, i soliti cliché del film d'azione. Comprendendo che non avrei mai più rivisto questo film, l'ho comprato. Durante il viaggio verso casa, ho continuato a costruire la mia ragazza come il film più stupido sulla terra, basato sull'anteprima che avevo visto più di dieci anni fa. Una volta arrivati a casa, lo abbiamo inserito nel videoregistratore, pronti a riderci sciocchezze. Non così. È uno dei film più sottovalutati di tutti i tempi. È fantastico!!! Grandi sequenze d'azione (se non un po 'economiche) !! Grande trama! Recitazione decente! Trame e colpi di scena superba! Fine informe! Sono rimasto piuttosto sorpreso. Penso che le anteprime l'abbiano resa molto peggiore di quanto non sia in realtà. La scena in cui l'eroe sta caricando roba fino a & quot; Epico & quot; da Faith No More quasi provoca la pelle d'oca. Il problema è: DEVI essere un fan del genere. Se lo sei, questo film NON ti deluderà. Lo prometto! Guardalo! È disponibile da qualche parte là fuori da MGM. 7/10 Ho visto questo film da bambino e ho pensato quanto fosse divertente. Ora da adulto, è stupido … davvero stupido … ma divertente. Sono davvero stupito che questo non sia diventato un culto, come dire … "La vendetta dei morti viventi" & quot; Penso che abbia ancora tempo. <br/> <br/> Boomer Hayes (Ken Wahl) è un quarterback di stelle per una squadra fittizia di L.A. (poiché L.A. non ha una squadra di football professionista … perché no?). Viene assegnato a un beneficio per i senzatetto in una festa di Beverly Hills. Tra i frequentatori di feste c'è il proprietario della squadra di calcio e il capo di Boomer, Robert Masterson (Robert Davi). Che nel momento in cui vedi il viso affettuoso di Davi … non c'è da sorprendersi che sarà in grado di smarmare. Ad ogni modo, è tutto ciò che devi sapere per entrare. Ricchi e poveri. Avere e non avere. E questo è quando i non abbienti vogliono i ricchi. Una bizzarra cospirazione per conquistare un'impresa velata da una rapina (suona familiare … non rovinare nulla). <br/> <br/> Inoltre la trasformano in un film poliziotto amico. Che, stranamente, è narrato da Matt Frewer … sì, Max Headroom Frewer. La sua voce per presentare Beverly Hills è anemica, gentile e sciocca. E strano, dal momento che il punto di vista è di Boomer … Penso. Ma questi due vanno a cercare di contrastare questo crimine, anche se stanno combattendo un esercito che è essenzialmente il LAPD <br/> <br/> mentre i film d'azione stupidi di questa generazione vanno, se hai esaurito tutte le tue opzioni, QUESTO film è un compendio perfetto per qualcosa come "Action Jackson" & quot; Tiene la logica zero ma ha una colonna sonora piuttosto dolce. Faith No More's & quot; Epic & quot; o Janet Jackson's & quot; Black Cat & quot; per nominare alcuni successi (come hanno fatto queste canzoni è oltre me). <br/> <br/> Wahl è divertente, ma il dialogo è banale (come dovrebbe essere) e ci sono alcuni momenti solidi di legame maschile. Complessivamente, in una notte lenta o se la tua copia di & quot; Road House & quot; è logoro, guarda questo.
Delsgolfbomi Admin replied
368 weeks ago