b0e6cdaeb1 Sono stato d'accordo con qualcuno in precedenza su come i devoti di SciFi (SyFy - un'alterazione ridicola) sentano il bisogno di guardarlo a causa della sua base concettuale fantascientifica / fantasy, ma questo film non è né abbastanza avvincente né irritante da cercare i libri per conoscere le & quot; risposte. & quot; Mi ha appena riempito di … niente. <br/> <br/> Qualcuno che non aveva familiarità con i libri ha le dita incrociate che questo film potrebbe essere un lontano cugino di Waterworld? Quanto errato ero … <br/> <br/> Se volevano prendere sul serio il concetto, quindi presentarlo seriamente con un dialogo credibile. Se è inteso come una commedia, allora smetti di cercare di renderlo serio. Questo film mi ha riempito di un senso di "disagio secondario" & quot; - la sensazione che provi quando ti senti imbarazzato per i personaggi per quello che stanno per fare o dire. Adoro un buon campy / progetto di famiglia come 10 ° Regno o uno esplorativo come Earthsea ma questo passo falso per SyFy in questi giorni mi sconcerta davvero. <br/> <br/> Purtroppo, originariamente ero davvero entusiasta di vedere Riverworld come Sono diventato un grande fan di Tahmoh Penikett dopo BSG e Dollhouse ma anche la mia rinnovata schiacciata da studentessa per lui non mi ha permesso di passare attraverso questa produzione con gioia. Noi membri del pubblico di fantascienza non tralasciamo mai una produzione a causa di valutazioni errate degli utenti o budget bassi perché vogliamo aprirci a nuove idee e dare più margine di manovra ai narratori di chiunque altro, ma questo è solo offende i nostri cuori aperti e le nostre menti curiose . Uno dei grandi autori della storia della fantascienza ha avuto quella che è una delle opere più fantasiose sul campo, contaminata e diminuita per la seconda volta da una "creatività". squadra di goons che non avrebbe mai dovuto essere vicino al materiale di partenza.In effetti, è dubbio che chiunque sia coinvolto in questo abominevole pezzo di spazzatura abbia mai sfiorato la magistrale saga di River World. Si è tentati per un breve momento di dare a questi sciocchi il beneficio del dubbio e considerare i limiti del budget loro imposti, ma quella tentazione passa rapidamente quando diventa chiaro che i responsabili di questo film mancano completamente di talento, immaginazione o senso di la responsabilità di onorare il lavoro monumentale di un maestro. Mancando di qualsiasi motivazione intellettuale, hanno sporcato persino il titolo attribuendolo a una corruzione della serie di romanzi di Farmer. Chiunque abbia familiarità con quei romanzi sarà disgustato e si girerà disgustato dopo alcuni minuti di visione di quello che potrebbe essere il peggiore esempio di assalto cinematografico mai inflitto a un pubblico letterato che si avvicina a questa interpretazione criminale di un amato capolavoro della fantascienza. Coloro che si nascondono nell'ombra e condividono la vergogna di ciò che hanno fatto non dovrebbero mai essere autorizzati a toccare di nuovo una macchina fotografica e applicare la loro energia per distruggere tutti i negativi di questa e la precedente versione cinematografica del fantastico trionfo creativo che è Philip Jose Farmer's River World! Un film B in 2 parti. Entrambe le parti sono cattive. L'ho visto solo poche settimane fa, ma non riesco a ricordare molto. Non ha lasciato alcuna impressione su di me. C'è una premessa di base che sembra buona ma lo sviluppo è piuttosto terribile. Parte della recitazione è stata sopra l'hammam superiore. Guardando il film, immagino che il libro sia migliore. <br/> <br/> Non c'è molto da dire. È ragionevolmente ben girato, ha qualche cgi, ha personaggi fastidiosi e una trama che si muove lentamente da A a B a un finale prevedibile. La sceneggiatura offre un po 'di eccitazione ma non viene portata in porto. Dovrebbe essere stato migliore di quello che era. Come è, è solo noioso e come dico in 2 parti lunghe del film. <br/> <br/> Mi chiedo se un fan edit sia migliore. Potresti tagliare un sacco di cazzate e renderlo lungo 1,30 o 1,40 min e cercare di continuare ad andare avanti e magari uccidere alcuni degli attori e degli attori più amiconi. Ya penso che un fan edit sarebbe meglio. Non potrebbe essere peggio. Un sacco di gente si fa saltare in aria. Quindi risorgono. O no. Il film gira intorno alla domanda viva / morta così tante volte ti viene il capogiro. Il film ha l'abitudine di non essere mai chiaro su nulla, una scusa apparente per inventare cose che vanno avanti. Questo atto di timidezza per mantenere l'interesse del pubblico diventa presto noioso. Appariranno cose casuali. Ad esempio, cosa succede al dispensario televisivo? <br/> <br/> Fare visite occasionali sono due esseri con facce Avatar Blue Man Group e abiti stile Obie Wan Kanobi. Questi Jedi Ne'vi, o chiunque essi siano, giocano a nascondino e vanno a cercare, e fanno risposte zoppicanti alle richieste di informazioni. Ma amano aggirarsi e infastidire tutti; mi ha ricordato quel nitwit whiny & quot; Q, & quot; da Star Trek Next Gen. C'è una lotta dopo l'altra, ma la finestra di dialogo del film sembra dire che nessuno di questi eventi importa comunque. Induce incautamente a essere un conglomerato di questioni filosofiche, scientifiche e di fede, ma poi non affronta mai seriamente nessuno di questi problemi. I personaggi sono disegnati per illustrare diversi gruppi di persone, tipi di personalità e persino epoche storiche; tuttavia mancano ancora di dimensioni. <br/> <br/> Va notato che il cast è la forza più grande del film, sfruttando al massimo lo scripting debole. Jeananne Goossen nei panni del Samurai di Xena ha reso credibile questa caricatura esagerata, e Mark Deklin nei panni di Mark Twain era adeguatamente amabile. <br/> <br/> Il finale? & quot; Non abbiamo bisogno di un finale puzzolente! & quot; No, solo un assetto intenzionale per una serie TV di fantascienza / soap opera. Mi dispiace canale SyFy; una notte di questo è stato sufficiente. * spoilers molto miti * Mio figlio ha detto che è meglio di questo film. Ha detto che dipende se sei un purista di Riverworld o no. Lui e io siamo entrambi. Se non sei un purista o non hai letto i libri, allora è un film d'azione OK basato in modo approssimativo su Riverworld. Non eccezionale ma non così male come alcuni che ho visto. Se sei purista allora puzza. Vestiti, cavalli, scalare montagne, ecc. Lo rovinano. <br/> <br/> Ma quello che mi ha davvero rovinato per me è stato il concetto. I libri erano per lo più basati sul mistero di Riverworld e sulla ricerca di risposte. Qui con le persone blu (Avatar) e tutte le cose che sono andate insieme, ha preso tutta la particolarità della storia. Inoltre ci dovevano essere 36 miliardi di persone su quel pianeta. L'idea nei libri era che se tu morissi, tornavi in un posto diverso, così potevamo vedere diverse parti del mondo e culture diverse. Questa idea di una dozzina di persone che tornava sempre su qualche sponda ha rovinato la grandezza della storia. Mi rendo conto che non puoi fare tutto in 4 ore con un budget limitato, ma avrebbero potuto fare meglio. <br/> <br/> Anni fa ero in una libreria alla ricerca di un libro da leggere e ho letto sul retro del primo libro di Riverworld & quot; sei in questo libro & quot ;. Ecco perché l'ho comprato e letto e poi tutto il resto. Non mi sentivo in questo film. <br/> <br/> A proposito, avendo la terra distrutta dal "Vogons & quot; e avendo il trasporto di Matt con & quot; Stargate & quot; gli anelli di trasporto rendevano ridicola la storia. <br/> <br/> E 'stato lasciato aperto per lasciare aperta la possibilità di una serie. Il problema è che non c'erano risposte a nessuna delle domande che questo film lasciava aperto e non mi aspetterei di vederlo andare più lontano di questo film, quindi credo che non avremo alcuna risposta.
Delsgolfbomi Admin replied
368 weeks ago