3a43a2fb81 Vergognoso. Eppure in qualche modo avvincente. Il fatto stesso che non sei sullo schermo a lanciarti su, dentro e attraverso cose che non sono state progettate per questo scopo, ti fa apprezzare ancora di più coloro che lo fanno. <br/> <br/> Chiunque abbia visto il Le serie TV dovrebbero sapere cosa aspettarsi. Come Jackass prima di loro, tuttavia, gli è stato concesso di andare ancora più lontano, e a volte ti chiedi se non siano forse andati troppo oltre, mai più che durante la ricerca di Pritchard per riconquistare il suo onore. Naturalmente, una certa parte di voi urlerà sempre perché questi pazzi si facciano del male in modi sempre più ingegnosi, ed è questa parte che ti farà venir voglia di fare nuovamente la coda. anche come un grande fan della serie ho trovato questo divertente. era una montagna di montagne russe senza esclusione di colpi di malattia, depravazione e ascolto del pubblico che sussultava forte oh mio dio. ho adorato questo film ma è davvero estremo e solo per certe persone depravate come me. non vorrei rovinarlo per quelli di voi che devono ancora vederlo, ma essere pronti ad essere estremamente scioccati e cullati fino al midollo. questo fa assomigliare a un somaro. Dainton, pancho, pritchard e joycey si sono davvero divertiti in questo film e tu puoi vederlo. Raccomanderò questo film a chiunque abbia uno stomaco forte e una mente molto aperta. Vai a vederlo, divertiti, ridi ad alta voce e cerca di fermarti te stesso da essere malato a causa di un misto di risate e guardando il meraviglioso spettacolo si svolge davanti a voi. Non so da dove prendano le loro idee È difficile scrivere una buona recensione di questo film senza menzionare nulla di ciò che fanno, ma farò del mio meglio, ho amato Dirty Sanchez in tutte le serie e questo sicuramente non manca di impressionare. Puoi rabbrividire, ridere, e divertirti! Ma ad essere onesti direi che è proprio per quelli che amano lo spettacolo apprezzare davvero il film. Per me nessuno dei film mi annoiava affatto, era una versione extra lunga ed estrema dello show, (e non è niente male!) Ho letto alcune recensioni su questo e non è così male come è stato fatto essere fuori, anche se ha alzato molto la posta, è stato guardabile, ma vedo come alcune parti potrebbero scioccare o ammaliare. <br/> <br/> Ma mettere tutto quanto sopra in una semplice frase: Un divertente, estremo e amp; film scioccante che amerà soprattutto i fan di Sanchez! Prima di tutto, questo film non è per le persone con lo stomaco debole o il cuore. Aspettati il sangue e le cose più disgustose che non apparirebbero mai nelle menti di una mente normale. <br/> <br/> Se pensi che quello stupido sia stato scioccante, allora questo film ti scioccherà di sicuro. Esse vanno ben oltre quello che fanno i ragazzi dell'asino. <br/> <br/> Alcune cose in questo film sono assolutamente malate e inquietanti, qualcuno che si offre volontario per farsi tagliare un pezzo del dito, assolutamente pazzo, immagino che lui aveva un grosso stipendio per farlo, altrimenti si trattava semplicemente di automutilazioni senza uno scopo specifico diverso da quello di persone scioccanti. Mi chiedo se ne pentirà più tardi? Beh, mi è piaciuto guardarlo e ha i suoi momenti divertenti, ma anche un sacco di sangue e nudità. <br/> <br/> Sicuramente non permettere ai bambini di vedere questo, o persone sensibili, potresti avere degli incubi pazzi . <br/> <br/> Mi chiedo solo se sono arrivati a questo punto, a competere con Jackass o che questi ragazzi sono semplicemente malati di testa. <br/> <br/> Quindi se vuoi vedere l'horror ( real horror non cgi computer graphics) questa è la tua passione. <br/> <br/> Preparati a essere scioccato / divertito! e non provarlo a casa;) Il mio punteggio 7/10 a volte decidi di vedere un film nella remota possibilità che sia all'altezza del suo bagliore televisivo … <br/> <br/> Jackass ha fatto, ragazzo di famiglia (anche se non è stato pubblicato teatralmente nel Regno Unito, non so se altrove ), i film monty python ….. concessi con la trama piuttosto che con gli sketch show … ha fatto … <br/> <br/> dirty sanchez ha fatto … <br/> <br/> dirty sanchez è uno di quegli show televisivi che non arriveranno mai a una moltitudine internazionale di fan come gli idioti … tuttavia, è ancora allo stesso livello, la gente fa cose stupide, le persone si feriscono con l'abbandono gay … <br/> <br/> tre compagni gallesi delle valli e un contorto sudista salta sul grande schermo in un modo in cui ancora non riesco a credere … <br/> <br/> dal tagliasigari che taglia la punta di un dito, a 103 palle di paintball sparate a un ragazzo nudo, a smussare il naso di qualcuno, a liposuzione meno anestetico … questo film offre un livello che non crederesti a meno che non lo vedessi per te stesso sinossi: i ragazzi muoiono durante uno stunt, inviato a l'inferno, per riavere le loro vite deve commettere i sette peccati in tutto il mondo … semplice, ma lascia che facciano quello che è meglio … <br/> <br/> ci sono (incredibilmente) delle fantastiche macchine fotografiche girato, ottimo lavoro con il film durante la scena del paintball … <br/> <br/> anche la lunghezza del film è perfetta … lasciandoti completamente soddisfatto del fatto che hai visto questi ragazzi mutilarsi e umiliarsi abbastanza … . <br/> <br/> e il fatto che appaia e si senta ancora più reale di Jackass gli dà quel margine che mi fa pensare che jackass 2 possa essere un anticlimax … <br/> <br/> geniale film, mi ha lasciato a punti …. e loro per un altro argomento … <br/> <br/> è un'esperienza da non perdere …. telefonare male per lavorare e andare con i tuoi compagni prima che loro tira fuori dai cinema … è più che ne vale la pena vedere i ragazzi sul grande schermo !!!!!! & quot; STO TENENDO MIKE HAWKE HEAD! & quot; l'hai già visto? no? partire!! adesso!!!!!
Delsgolfbomi Admin replied
368 weeks ago