b0e6cdaeb1 Questo film racconta la storia di un gruppo di individui che sono collegati da un banco dei pegni rurale. <br/> <br/> & quot; Pawn Shop Chronicles & quot; ha un cast forte e stellare, ma l'esecuzione è così scarsa che l'ho trovata inguardabile. In primo luogo, i personaggi che ruberanno dallo spacciatore sembrano duri, ma spesso agiscono isterici. La discrepanza potrebbe essere intenzionale ma ha rovinato questa sottotrama per me. La seconda sottotrama, che coinvolge un uomo che trova un certo anello nel banco dei pegni, è sorprendentemente violenta e inutilmente inquietante. Non potevo davvero guardarlo oltre. La terza sottotrama che coinvolge l'imitatore di Elvis non è migliore delle altre due sottotrame. Trovo noioso l'intero film, ed è una tortura da guardare. È un peccato che questo film sia l'ultimo film di Paul Walker, mentre era ancora vivo, quindi non è riuscito a terminare la sua carriera con una nota alta. L'ho dato 2 perché ci sono alcuni momenti divertenti ma i momenti non rendono un buon film e nemmeno uno relativamente interessante. Kramer ci sta mostrando la sua comprensione piuttosto frammentaria della realtà. Altre recensioni hanno indicato la non interazione delle sequenze di trama, ma questo è in realtà il meno problematico con questo tentativo di umorismo oscuro. Ciò che è veramente fastidioso di questo film sono gli stereotipi che usa per esprimere il suo programma liberale e molto confuso. E 'offensivo per quasi tutti tranne la santa folla di Hollywood e ovviamente gli ebrei (questa è una parte molto piccola del film ma suona grandi campane). Rednecks e roba da rimorchio sembrano essere le sue icone preferite. Patetico davvero per un ragazzo che è lui stesso una tale miseria di un uomo. Google se non credi a ciò a cui mi riferisco qui. Ritorno al film: il cast è in realtà l'unica cosa che salva, ma poi quando hai solo scene del momento intermedio puoi permetterti di essere brillante. La recitazione davvero eccezionale viene da performance sostenute durante un periodo impegnativo di una trama che in realtà questo film non ha davvero. Questo di per sé è OK ma allora qual è il punto dell'esercizio? Bella domanda senza una risposta. C'è un altro elemento di disturbo e non è solo con questo film, ma con le connessioni che questo Kramer ha o ha già fatto con un certo gruppo di Hollywood che odora così tanto come il LIBERALISMO impazzito. I suoi tentativi futuri saranno evitati se siamo così sfortunati da averne. Ho votato persone così alte, lo so, lascia che ti spieghi. Ho pensato che il film seguisse un formato, come quando inizia una scena, continua ad andare e venire … In ordine delle migliori performance di recitazione: # 1 Matt Dillon, poi Brandon Fraser, Paul Walker (diverso stile di recitazione per lui ), Vincent Denofrio, Elijah Wood (adora quei ruoli inquietanti, come w / Sin City era cattivo), Thomas Cage (un eroe in questo film), Kevin Ranklin, Ashley Simpson (sapevo che era lei quando ho visto per la prima volta sua!). Uno dei film migliori e più rinfrescanti che ho visto da molto tempo. Questo è solo un puro giro in alta energia degli attori che sono appena entrati nei loro ruoli. Chi ha scelto questo cast è stato un esperto, questo è un enorme traguardo monumentale, secondo me. Ha un copione intenso, droga, violenza, sparatorie, ogni scena è piena di attori superbi con un piano d'azione. Mi piacerebbe sapere cosa ha da dire Quentin T su questo film. Al giorno d'oggi ci sono tonnellate di film che arrivano direttamente al video con cast di cast di attori famosi, piuttosto che ottenere uscite cinematografiche. Il più delle volte è abbastanza ovvio perché, ma altri sono così fuori là che probabilmente non si collegherebbero con lo spettatore medio, ma sono comunque un ottimo intrattenimento.L'ultimo Pawn Shop Chronicles è più simile a un film antologico che si connette e presenta un cast eccezionale come Paul Walker, Matt Dillon, Brendan Fraser, Vincent D'Onofrio, Norman Reedus, Chi McBride, Elijah Wood, DJ Qualls, Lukas Haas e Ashlee Simpson, ma ha la struttura necessaria per portare un film come questo insieme? <br/> <br/> Pawn Shop Chronicles segue una grande varietà di personaggi selvaggi tra cui i dipendenti di metanfetamina, skinhead, uno psicopatico e un sosia di Elvis collegati tra loro da una fede mancante. Questo film offre tutto il necessario per una grande antologia avvolto in una bandiera ribelle redneck con un pizzico di Pulp Fiction per buona misura. La prima cosa che spicca in questo film sono i personaggi stessi, ognuno più pazzo e memorabile del prossimo. Ognuno offre delle performance fantastiche e al top che si adattano perfettamente per riunire ognuna di queste pazze storie. La maggior parte del cast gioca ruoli minori di tipo cameo con solo pochi di loro a guidare la carica principale. Ogni storia è sapientemente realizzata in modo che raccontino la loro storia unica, ma si intrecciano perfettamente per riportare tutto alla fine. Quando si eseguono questi tipi di film è fondamentale avere momenti in cui le storie si incrociano e qui lo fanno con sottile ma ovvio per creare un film complessivo ancora migliore. Il lavoro con la cinepresa è fantastico in questo film perché è grintoso e sporco, oltre a utilizzare alcuni stili diversi da aggiungere al prodotto finito. Tutte le storie qui sono fantastiche, ma il vero successo di Matt Dillon ed Elijah Wood è che non solo mette in scena una grande storia e performance, ma alcuni effetti visivi inquietanti che fanno avanzare questo film ad un nuovo livello. <br/> <br/> Altrettanto importante quanto la storia generale è il modo in cui queste antologie si uniscono e qui è fatto perfettamente. Non solo rende un film completo, ma porta tutto al punto di partenza in modo divertente e ridicolo. Se sei un fan dello stile di Tarantino e dei personaggi stravolti in un mondo di follia alimentato a metanfetamine, allora amerai Pawn Shop Chronicles. C'è l'ignoranza e poi c'è questo film orribile. Ho creato questo account per recensire questo film. Era offensivo nel peggiore dei modi. Non mi ha aiutato a imparare nulla, oa farmi crescere come persona, era semplicemente offensivo. Non posso credere che qualcuno potrebbe firmare questo film. Il talento era incredibile, le performance erano incredibili, la sceneggiatura era orribile. Mi sento letteralmente sporco dopo aver visto questo film. Non sono una persona pudica, guardo FHV e ridono allo stesso scherzo 50 volte, ma questo è stato semplicemente terribile. Morirò un uomo felice se questa recensione impedisce a una sola persona di guardare questo abominio. Opinioni personali a parte la grande cinematografia, la grande recitazione. tutto ciò a parte puoi chiamare un pezzo di sh # t un dono, ma alla fine della giornata è ancora solo uno spreco di spazio.
Delsgolfbomi Admin replied
368 weeks ago